Nuove Adesioni

by

Diamo il nostro più cordiale benvenuto ai Senatori Paolo Giaretta e Alberto Maritati, nonché agli Onorevoli Enzo Carra, Emilia Grazia De Biasi, Donatella Ferranti, Stefano Graziano, Andrea Sarubbi e Alessandra Siragusa, che hanno annunciato ieri la loro adesione all’Intergruppo Parlamentare 2.0.

UPDATE: Siamo felici di annunciarvi anche l’adesione dell’On. Deborah Bergamini e dei Senatori Silvana Amati e Enrico Musso.

6 Risposte to “Nuove Adesioni”

  1. Marco63 Says:

    Buonasera,
    desidero segnalarVi che oggi la Corte Costituzionale francese ha bocciato di fatto la famigerata legge Hadopi, vietando la disconnessione di un utente perchè la connessione ad internet è un diritto fondamentale di espressione.
    Dopotutto, c’è sempre un giudice a Parigi ….
    Ho letto di un maxiemendamento liberticida nel “decreto intercettazioni” ( fonte Guido Scorza ), o mi sbaglio ?

  2. longinus Says:

    E’stato riapprovato il famigerato emendamento d’alia in senato, com’è possibile? Spero che l’integruppo possa, nelle persone che lo compongono, di nuovo bloccare questo obbrobrio che limite le libertà di espressione dei cittadini!

    • intergruppo2punto0 Says:

      Gentile Longinus, come abbiamo già scritto a Marty rispondendo al suo commento al nostro post sull’abrogazione dell’art. 60 del testo all’esame della Camera, la notizia della riapprovazione del c.d. “emendamento D’Alia” da parte del Senato è errata: lo scorso 14 maggio l’Aula della Camera ha approvato il disegno di legge in un testo che NON comprende il c.d. emendamento D’Alia, trasmettendolo al Senato. Il provvedimento è stato quindi assegnato alle Commissione Affari Costituzionali e Giustizia del Senato che ne hanno avviato l’esame illustrandolo lo scorso 26 maggio. L’esame è fermo a quella data e non è ancora stato fissato un termine per la presentazione di emendamenti. Naturalmente vi teniamo aggiornati! A presto.

  3. longinus Says:

    Ringrazio per la celere risposta. Una curiosità intergruppo2punto0 è una persona sola o è un nick che viene di volta in volta utilizzato da più appartenenti al gruppo?

    • intergruppo2punto0 Says:

      Caro Longinus, Intergruppo2punto0 è gestito da una persona sola i cui post sono però scritti sulla base dei contenuti e informazioni raccolte presso i vari membri dell’Intergruppo e, naturalmente, del monitoraggio dei lavori parlamentari. A presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: