Joi Ito alla Camera dei Deputati

by

Vi segnaliamo una iniziativa di particolare interesse organizzata da Capitale Digitale con la partecipazione dell’Intergruppo Parlamentare 2.0: giovedì 17 dicembre alle ore 18,30 presso la Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati si terrà un evento dedicato ai Creative Commons.

L’Amministratore Delegato di Creative Commons, Joi Ito, terrà un intervento dal titolo “Creatività, innovazione e business nella rete – Una prospettiva imprenditoriale” , seguito da un panel di discussione moderato da Riccardo Luna al quale prenderanno parte anche 2 membri dell’Intergruppo Parlamentare 2.0: l’On. Nicola Formichella e il Sen. Vincenzo Vita.

Trovate di seguito l’invito. L’ingresso è libero (naturalmente dipendentemente della disponibilità di posti – non scordatevi il vostro documento!): partecipate numerosi!

2 Risposte to “Joi Ito alla Camera dei Deputati”

  1. Giacomo Says:

    oggi succede anche questo.. http://news.illecito.com/politica/dirette-web-live-streaming-regolamentate-autorizzazione-governo-liberta-democrazia-censura-controllo.html ..cosa pensate del fatto che si faccia tramite decreto legge invece di ricorrere ad un normale disegno di legge? vi rendete conto che se lo scopo del vostro intergruppo e quello di difendere la liberta e la pluralita della rete non potete assolutamente ignorare questo genere di fatti? ATTENDO UNA REPLICA, ANZI LA PRETENDO! grazie.

  2. Alcuni membri dell’Intergruppo avviano il dialogo con il Ministro Maroni « Il Blog dell’Intergruppo Parlamentare 2.0 Says:

    […] Il Blog dell’Intergruppo Parlamentare 2.0 “Conoscere per deliberare. On line.” « Joi Ito alla Camera dei Deputati […]

Lascia un commento